• itItaliano

News

Immersi nella natura

Appartamenti in vendita a Toscolano Maderno: la collina

Vivere in prima collina, immersi nella natura del Parco Alto Garda Bresciano, tra i verdi oliveti che circondano il Garda

Quando si pensa al Lago di Garda, viene naturale pensare alle lunghe spiagge, alle bellissime passeggiate in riva al lago e alle serate evento che colorano le serate estive della riviera Gardesana.

Il Garda però non offre solo questo, anzi, contornato dalla riserva naturale del Parco Alto Garda Bresciano, il bacino più grande d’Italia è noto anche per le meravigliose escursioni che il suo territorio offre.

Tra i comuni che offrono i più emozionanti itinerari c’è sicuramente Toscolano Maderno.

Infatti, sono sempre di più i residenti e i turisti che cercano appartamenti in vendita a Toscolano Maderno per risiedervi o per aprire la loro piccola attività turistico ricettiva.

Inutile ricordare che il Lago di Garda è tra le mete turistiche più visitate dai turisti di tutto il mondo.

Inoltre, come potete immaginare dal titolo del nostro articolo, la richiesta si é spostato negli anni dal fronte lago alla prima collina.

Questa scelta è sicuramente riconducibile all’impagabile tranquillità e bellezza delle colline che fanno da contorno al promontorio Gardesano.

Infatti, acquistare appartamenti in vendita a Toscolano Maderno in prima collina, vuol dire scegliere di vivere lontano da caos e stress.

le verdi colline e i meravigliosi panorami che il Garda offre sapranno farvi dimenticare il frenetismo della vita di tutti i giorni.

Potete così regalarvi del tempo da dedicare a voi stessi e alla vostra famiglia a contatto con la natura.

Inoltre, questo non vuol dire dover rinunciare al lago e alle sue comodità.

Infatti, dalle zone collinari si raggiungono in pochi minuti in auto tutte le spiagge e le attività commerciali di Toscolano Maderno.